Cera Bio: BIOYDRO di SkinSystem
Ragazze oggi vi parlo di un prodotto che interessa tutte: La Cera Bio
La depilazione è una delle “pratiche” che accomuna tutte noi donne e da qualche tempo ha preso sempre più piede anche tra i baldi giovanotti…
C’è chi provvede a farsela da sé e chi invece chiede aiuto alle mani di fata (o almeno si spera) dell’ estetista.
I metodi per depilarsi sono essenzialmente cinque:
- La ceretta (che sia a caldo o a freddo è il metodo che consiglio e che uso)
- La lametta
- Le creme depilatorie
- Il silk-épil
- Il laser (depilazione definitiva *.*)
In particolare vi farò la recensione di una cera bio facilmente reperibile (Io l’ho acquistata da Idea Bellezza e da Acqua&Sapone 😉 ) ad un prezzo imbattibile :La Cera Bio Byoydro di SkinSystem .
La Cera Bio Byoydro di SkinSystem è 100% naturale, senza paraffina, coloranti e altre schifezze simili. È idrosolubile quindi va via semplicemente con dell’acqua, quindi se a farla siete voi e siete delle pasticcione come me è una cosa fantastica perchè si toglie anche sui tessuti senza lasciare macchie o aloni *_*
Skin System vi propone un “ritorno al futuro”!
- 100% naturale! Senza olio di paraffina, coloranti, conservanti o additivi chimici!
- Indicata per tutti i tipi di pelle specialmente per persone con allergie o pelli sensibili!
- Si utilizza come una normale cera lipo, ma i suoi residui possono essere facilmente rimossi con semplice acqua!
- Punto di fusione più basso e minore disagio termico sulla pelle!
- Possibilità di facile riscaldamento in forno a microonde o a bagno maria
- Gradevole profumo naturale di caramello
Originariamente alla base della tradizionale depilazione femminile, offre una validissima alternativa alle pur pregiate cere liposolubili, con un prezzo sensibilmente più contenuto che la rende particolarmente appetibile come prodotto di ingresso!
Efficacia, naturalezza, praticità e semplicità di applicazione ed uso, unite ad una grafica accattivante e ad un prezzo competitivo, rendono questo prodotto unico nel suo genere!
La Cera Bio di SkinSistem dal colore ambrato è presente in due versioni:
- Il classico barattolo di cera di colore giallo/arancio con il disegno di un vasetto di miele che subito ci riporta a quello che è l’ingrediente fondamentale ;).
- Il formato roll on, che io adoro e uso. È comodissimo e lo possono usare anche le più imbranate, perché l’applicazione è semplicissima.
Basterà passarlo sulla gamba, il roll on lascia la quantità di cera perfetta per avere risultati professionali, appoggiare la striscia e strappare contro-pelo.
Anche qui il packaging è semplice. Un barattolo trasparente con le modalità di applicazione ed alcune indicazioni scritte in giallo e sul tappo bianco la scritta in verde BIOYDRO con il vasetto di miele.
Legenda
Perfetto = Ottimo = Accettabile = Pessimo = Inaccettabile =
Ricorda che la lista ingredienti (INCI) è ordinata in modo decrescente in base alla quantità presente di quell’ingrediente.
WATER | solvente | |
MEL | emolliente / umettante / additivo biologico | |
CITRIC ACID | agente tampone / sequestrante |
CONSIDERAZIONI:
Questo inci è assolutamente perfetto!! Ho scoperto per caso questa cera e non la cambierò per nessun motivo al mondo. *_*
L’applicazione è a prova di imbranate basta passare la cera (che può essere scaldata qualche secondo in microonde oppure a bagno maria o con lo scalda cera) applicare le strisce e strappare (contro pelo).
È idrosolubile quindi se fate guai basterà usare un panno umido e i suoi residui saranno facilmente rimossi .
(ROLL ON)
PREZZO: 1.50€
QUANTITÀ: 100 ml
VOTO: 10 +
LO RICOMPRERESTI: SÌ