Lip Tint – puroBio
Buongiorno Biottine, oggi vi parlo di una delle novità in casa puroBio: le Lip Tint !
Se ancora non le avete acquistate, dopo questo articolo sono sicura che correrete a farlo 😀
Attesissime da tutti noi, le prime tinte labbra “naturali”, vegan e certificate bio, sono andate a ruba ovunque (le trovate nello shop qui) e non hanno smentito le aspettative. Confortevoli, matte e a lunga durata, io ormai ne sono una fan super sfegatata!
Nate dopo più di due anni di studio, le troviamo in 7 splendide e raffinate nuances. Tre nude (in verità forse quattro), le prime, e quattro più intense e autunnali, le altre.
Nel dettaglio:
- Lip Tint n° 01 NUDE: Un beige neutro/caldo (La mia LipTint preferita in assoluto)
- Lip Tint n° 02 ARAGOSTA: Un rosa pesca medio/chiaro dalla temperatura neutro calda
- Lip Tint n° 03 ROSA FREDDO: Un rosa freddo con una punta di malva
- Lip Tint n° 04 LAMPONE SCURO: Un lampone con una temperatura molto calda
- Lip Tint n° 05 ROSSO CORALLO: La LipTint preferita di mia mamma
- Lip Tint n° 06 BORGOGNA: Una nuance con temperatura neutra/fredda
- Lip Tint n° 07 VINACCIO: Contiene più grigio rispetto alla 06 quindi risulta più freddo
L’unico neo (a mio avviso) è che non si “asciugano” subito. Ci vogliono 5 minuti almeno per fissarsi e il sapore non è buonissimo :p
Devo dirvi che però queste sono le uniche due cose negative (se così si può dire), e che per il resto mi stanno piacendo molto, in particolare le colorazioni 01 e 07 😀
La formula è stata studiata per garantire un’elevata coprenza ed un effetto vellutato e confortevole sulle labbra. Nella composizione di queste tinte sono presenti Silica e Amido di Mais Biologico, che rendono il finish delle tinte matte e permettono di asciugarsi rapidamente sulle labbra. Inoltre la formulazione è arricchita dalle Antocianine, che hanno permesso, assieme ai pigmenti minerali, di realizzare 7 diverse nuances totalmente Vegan.
Troviamo inoltre la Calendula e il burro di Cacao, che donano cremosità alla texture e in sinergia, grazie alle loro proprietà, nutrono e leniscono la cute sottile delle nostre labbra.
Vi ho convinte?!? 😀