Nuovi Shampoo Biofficina Toscana
Biofficina Toscana ci continua a sorprendere con nuovi prodotti, prima abbiamo parlato degli idrolati ed ora aumenta la gamma degli shampoo.
4 tipologie di Shampoo
Con tensioattivi di origine vegetale ed un delicato sistema conservante è stato formulato per tutti i tipi di capelli, anche per quelli fragili e sfibrati a cui ridona lucentezza e vitalità.
Contiene olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio; estratti bio di edera, malva, ortica, salvia e timo in sinergia con Luminescine®, un principio funzionale brevettato ad azione illuminante.
150 ml
Con tensioattivi di origine vegetale è stato formulato per un’azione normalizzante, lenitiva e dermopurificante del cuoio capelluto.
Contiene mirati estratti bio di bardana, edera, ginepro e betulla in sinergia con Alpaflor® Alp-sebum®, un principio funzionale innovativo ad azione seboregolatrice e anti-infiammatoria.
150 ml
Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione idratante e nutritiva.
Contiene miele bio toscano, mirati estratti bio di malva, girasole e foglie di olivo in sinergia con Pentavin®, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.
150 ml
Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione protettiva-antiossidante e volumizzante.
Con mirati estratti bio tra cui quelli agrumati dalle specifiche proprietà volumizzanti, uniti alla sinergia antiossidante Uviox®-Oleox®, da materie prime bio toscane, che protegge i capelli dallo stress ossidativo.
L’azienda per la diluizione di questi nuovi shampoo proponw uno spargishampoo disponibile in due colori.
In più la cosa più carina è che si può creare un abbinamento di Shampoo+Idrolato+Acqua per creare uno Shampoo personalizzato!
Bell’idea vero?